domenica 9 dicembre 2012

Pollo con verdure e curry

Come in altre occasioni vi ho detto, non amo molto il pollo e per mangiarlo devo proprio farlo molto condito e saporito.
Ho aperto il frigo e avevo il petto di pollo intero,un pochino di funghi e 3 zucchine romanesche.








Ingredienti:
.un petto di pollo intero
.una manciata di funghi champinion
.3 zucchine romanesche
.cipolla rossa di Tropea
.un cucchiaio di curry
.un cucchio di farina
.sale e peperoncino q.b.

Ho fatto saltare in una padella con un filo di olio di oliva la cipolla le zucchine e i funghi e li ho sfumati con un pochino di vino bianco.


Nel frattempo ho tagliato a dadini il petto di pollo e l'ho fatto macerare con il curry il sale e la farina.


Ho aggiunto il pollo alle verdure e ho fatto rosolare lentamente...Buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento