domenica 9 dicembre 2012

Dumbo cake

Questa torta è stata fatta tutta in una serata, un caro collega mi chiede questa torta che ho dovuto fare in un solo giorno... Bè dopo un attimo di panico mi sono rimboccata le maniche ho fatto la mia solita mud cake spudoratamete copiata dal sito delle torte di Tony
 https://www.facebook.com/notes/torte-decorate-in-pasta-di-zucchero/mud-cake-al-cioccolato-fondente-ricetta-di-toni/10150156954523798
di seguito l'ho glassata e in tempo record l'ho ricoperta.
Devo dire che è stato abbastanza semplice , l'unico dubbio era il naso di Dumbo che non avendo avuto tempo per farlo seccare ho veramente incrociato le dita inserendo uno stuzzicadenti per sostenerlo...
Tutto sommato è andata bene e il mio collega ha fatto una bellissima sorpresa a sua moglie e alla sua piccola bambina.



Nessun commento:

Posta un commento